I servizi on line erogabili

Come già evidenziato in altre pagine di questo sito, Malabo, grazie alle competenze ed esperienze dei suoi collaboratori,ha ingegnerizzato metodologicamente gli interventi più frequentemente richiesti, e che più facilmente possono basarsi sugli standard e best practive internazionali, realizzando degli strumenti on line in Internet, spesso in cloud,  di supporto agli interventi consulenziali e che, alla loro conclusione, possono essere lasciati in "service" ai Clienti. 

La figura sottostante inquadra i servzi on line, con sfondo verde, tra i vari strumenti e metodiche di supporto ai principali interventi consulenziali.

 Mappa aree competenze servizi Malabo 2020

I servizi sono dettagliati nelle relative pagine(cliccare sull'acronimo del serviio) e schede (allegate e scricabili dalle specifiche pagine), e alla data includono:

  • AVULICT, Analisi Vulnerabilità ICT
  • GOSI, Gestione Operativa Sistema Informatico: nell'ambito della parte on line di questo servizio viene utilizzato SLA-Watch, ICTAssetM, la segnalzione di allarmi e criticità dai sistemi ICT,  e può essere integrato con il SoC
  • ICT AssetM, ICT Asset Management
  • SLA Watch per il controllo funzionale e prestazionale  (KPI e SLA) di servizi ICT in house, terziarizzati o in cloud.
  • SoC, Security Operation Center, espletato da Malabo per la gestione della sicurezza digitale del Sistema Informatico 
  • TT-HD,Truoble Ticketing - Help/Service Desk

 

 Per qualsiasi richiesta o chiarimento  su questi servizi inviare un messaggio di posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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